01. MANUTENZIONE


L'officina, Petrone Oleodinamica, è qualificata RFI nelle categorie OMM-A e OMM-B.

Esegue la manutenzione ordinaria e straordinaria sui mezzi d’opera ferroviaria, provvedendo all’emissione di certificati di verifica secondo le normative vigenti.

Offre il suo supporto prima, durante e dopo la realizzazione delle modifiche, provvedendo all’adeguamento dei piani di manutenzione e all’aggiornamento/rifacimento dei manuali di uso e manutenzione, anche con rilievi in cantiere.

02. PROGETTAZIONE


L’azienda fa uso dei più sofisticati software di simulazione fluidodinamica, per migliorare le caratteristiche dei prodotti di gamma e customizzati.

Attraverso la realizzazione CAD e simulazioni virtuali delle condizioni di funzionamento, si arriva a ottimizzare il prodotto progettato, per garantire al cliente massima affidabilità e accuratezza dei valori di funzionamento richiesti. All'interno dell’azienda, sono presenti tutte le attrezzature necessarie per sviluppare, certificare e validare i nuovi prodotti, prima del lancio sul mercato. Inoltre, sono a disposizione diversi banchi prova, su cui vengono eseguiti test di durata sui prodotti.

03. VENDITA RICAMBI


Petrone Oleodinamica commercializza componenti oleodinamici provenienti da altri costruttori leader nel mercato oleodinamico.
Il nostro magazzino ricambi offre parti di ricambio, accessori o unità complete dei seguenti brand: