MINI CENTRALINE E CENTRALINE OLEODINAMICHE


Petrone produce sistemi di regolazione completi, centraline e mini centraline, progettati e realizzati in base alle richieste del cliente. La progettazione dei componenti avviene con l’ausilio delle più moderne tecniche di CAD 3D, che assicurano la massima precisione.

L’assemblaggio dei componenti è eseguito da personale esperto. Ogni componente viene collaudato e corredato, poi, di tutta la necessaria documentazione tecnica, quale schema di montaggio, manuale di uso e manutenzione, lay-out 3D, distinta componenti, certificati di conformità.

CARATTERISTICHE

La personalizzazione delle unità idrauliche è tra i caratteri distintivi della nostra offerta: soluzioni custom, supportate dall’esperienza ingegneristica nel settore e dalla qualità comprovata, per soddisfare le esigenze del cliente.

Petrone Oleodinamica sviluppa soluzioni idrauliche personalizzate: dalle unità di alimentazione idrauliche ai collettori a valvole, da attuatori servo idraulici ai pacchetti di controllo movimento completi.

Le centraline e mini centraline sono progettate e realizzate per portate medie e alte, sono altamente versatili e rispondono alle necessità progettuali, di prodotto e affidabilità richieste.

Possono essere integrate da idonei gruppi elettropompa, con blocchi valvole realizzati su specifica, e adatti alla movimentazione e all’automazione delle macchine, anche le più complesse, in impianti industriali ed apparecchiature fisse in generale.

Le centraline e mini centraline oleodinamiche sono progettate e costruite nel rispetto delle seguenti norme:

Direttiva Macchine 2006/42/CE (Allegato IIA), Direttiva BT2006/95/CE, Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 2004/108/CE.